28 Luglio 2023

Accordo raggiunto tra Danso e il Napoli: ecco quanto andrà a guadagnare

Da Wikipedia

Braga Napoli, Bilancio Napoli, Lindstorm, Amrabat, Al Thani, Simakan, Gabri Veiga, Mavropanos, Koopmeiners, CALCIO NAPOLI

KEVIN DANSO ACCORDO – Nei giorni scorsi era trapelata l’insistente voce di un forte interesse del Napoli per il difensore austriaco Kevin Danso del Lens. Ebbene, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport pare che un accordo tra la squadra partenopea e il calciatore sia stato raggiunto. Infatti la rosea parla di un accordo quadriennale con l’opzione per la stagione successiva. Di seguito le cifre nel dettaglio.

Kevin Danso vestirà azzurro: accordo raggiunto col Napoli

Quindi, il colosso austriaco nella prossima stagione pare che sia destinato proprio a vestire la maglia dei Campioni d’Italia. Il Napoli, infatti, può vantare di aver già raggiunto un accordo di massima col calciatore; secondo quanto riportano i colleghi della Gazzetta, il calciatore andrà a guadagnare 2 milioni di euro netti a stagione per quattro anni garantiti, più l’opzione per un’altra stagione.

Sistema la questione col calciatore, ora De Laurentis sarà chiamato a colmare la distanza che ancora c’è tra il club partenopeo e quello francese. L’offerta iniziale del Napoli, infatti, non aveva soddisfatto i dirigenti del Lens; il patron azzurro aveva messo sul piatto 15 milioni di euro più bonus. Il club francese, invece, vorrebbe qualcosa in più: sarebbe disposto a cedere il colosso austriaco per 25 milioni di euro più bonus.

La trattativa è ancora tutta da definire e nelle prossime ore potrebbe facilmente essere raggiunto un accordo.

SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Calciomercato Napoli, Zielinski pronto ad accettare il rinnovo a cifre più basse