6 Agosto 2025

Kelley Mack, The Walking Dead, addio all’attrice a soli 33 anni

Kelley Mack, The Walking Dead, addio all'attrice a soli 33 anni. Aveva un raro tumore al sistema nervoso

foto ig

Kelley Mack The Walking Dead

È morta all’età di 33 anni Kelley Mack, nota per il suo ruolo della giovane Addy nella 9ᵃ stagione di The Walking Dead. La causa è stata una rara forma di cancro al sistema nervoso centrale, un glioma diffusamente mediano, che ha progressivamente compromesso funzioni neurologiche vitali.

La notizia è circolata nelle ultime ore e ha creato subito grande sconforto tra tutti i fan della nota serie TV e non solo.

Diagnosi e ultimi mesi di Kelley Mack

Kelley Mack, il cui vero nome era Kelley Lynne Klebenow, ha lottato contro una forma aggressiva di glioma che le fu diagnosticata dopo aver accusato dolori alla schiena e formicolii. Durante il percorso terapeutico ha affrontato gli effetti della biopsia spinale, che le ha causato parziale perdita di mobilità.

L’attrice ha condiviso con tutti i suoi progressi e momenti di speranza su CaringBridge e Instagram. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare.vIl 2 agosto 2025, Kelley è deceduta serenamente nella sua città natale, Cincinnati (Ohio), con la madre Kristen e la zia Karen al suo fianco.

Il suo funerale si terrà il 16 agosto in Ohio, seguito da una cerimonia commemorativa annunciata prossimamente a Los Angeles.

Carriera e ruoli importanti di Kelley Mack di The Walking Dead

Seppur molto giovane, Kelley ha avuto diversi ruoli importanti. Tra i più noti c’è sicuramente la partecipazione alla famosissima serie TV The Walking Dead, con il ruolo di Addy. I suoi fan la conoscono anche per la sua partecipazione in Chicago Med (come Penelope Jacobs) e in 9-1-1.

Non solo piccolo schermo, però. Al cinema ha recitato in film come Broadcast Signal Intrusion, Delicate Arch (2024), Mr. Manhattan e nel film Universal, in uscita prossimamente, dove figura anche come produttrice.

Kelley era un’artista poliedrica. Infatti, aveva firmato anche cinque ruoli come produttrice, partecipando anche a spot pubblicitari (Dr. Pepper, Dairy Queen, Chick‑fil‑A) e voice‑over, come per Spider‑Man: Into the Spider‑Verse.

Messaggio della famiglia e memoria

La sorella Kathryn ha pubblicato un post su Instagram definendo Kelly “una luce brillante e ardente” e raccontando che molti cari l’avrebbero percepita come farfalle, simbolo della sua presenza ancora viva. Ha sottolineato il suo coraggio, specialmente nel “fare il salto per riunirsi a Dio”, e si è detta incredibilmente orgogliosa di lei.

Ti potrebbe interessare anche “Pechino Express: due ex concorrenti del GF tra i concorrenti”