Kata scomparsa: si apre la pista peruviana
Kata scomparsa, una nuova pista si apre per gli inquirenti che indagano: infatti una nuova traccia porta addirittura al Perù.
Kata scomparsa – Una nuova pista si apre per la bimba di soli 5 anni scomparsa a Firenze lo scorso 10 giugno e per le quali dopo oltre un mese non vi sono ancora indagati.
Sono infatti trascorsi quasi due mesi da quando della giovanissima bimba si sono perse le tracce nel capoluogo toscano: una scomparsa o meglio quello che sembra un vero e proprio rapimento avvolto nel mistero.
Kata scomparsa, la nuova pista deli inquirenti:
Secondo quanto si apprende, per la povera piccola scomparsa nel nulla in un rapimento avvolto del mistero, sembrerebbe essersi aperta una pista sudamericana.
Infatti, a quanto sembra la bimba starebbe bene e potrebbe trovarsi addirittura in Perù: questa sarebbe la nuova pista scoperta dagli inquirenti.
A dare notizia dell’ultima ora sulla scomparsa della piccola Kata sono stati i colleghi del Il Tempo: “La bambina sarebbe viva e potrebbe essere stata portata in Perù”.
Nelle prossime ore se non giorni si attendono verifiche e approfondimenti su questa ulteriore pista di unu rapimento rimasto avvolto per il momento, nel mistero più assoluto da quasi due mesi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione di Napoli ZON: Rimini, molesta bimba al supermercato: ha 8 anni la vittima.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ritiro Napoli Dimaro, giorno 8: seduta pomeridiana degli azzurri
ARTICOLO SUCCESSIVO