10 Febbraio 2021

Kasia Lenhardt, modella 25enne ex fidanzata di Boateng trovata morta

Kasia Lenhardt, modella 25enne ex fidanzata di Jerome Boateng trovata morta nel suo appartamento. C’è l’ipotesi del suicidio

Kasia Lenhardt, modella 25enne ex fidanzata di Jerome Boateng, difensore del Byern Monaco, trovata morta nel suo appartamento. C’è l’ipotesi del suicidio.

Giallo a Berlino, dove la 25enne tedesca viveva. Nella notte tra martedì e mercoledì è stata trovata senza vita nel proprio appartamento. A trovare il corpo della giovane modella è stata la polizia tedesca.

Non sono ancora note le cause della morte. Le indagini sono in corso e la polizia non vuole sbilanciarsi. Notizie in più sul decesso di Kasia saranno rese note solo dopo l’autopsia sul corpo della ragazza. Non si esclude che possa essersi trattato di un suicidio.

Kasia Lenhardt e Boateng si erano lasciati poco più di una settimana fa dopo una relazione durata 15 mesi. Il difensore del Byern Monaco aveva così scritto su Instagram: “Come è noto dai media, ho concluso la relazione con Kasia Lenhardt. D’ora in poi andremo per strade separate. È deplorevole, ma per la mia famiglia e per me è l’unica giusta. Ho dovuto fare questo passo e tracciare una linea. Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito soprattutto con la mia ex ragazza Rebecca e i nostri figli. Anch’io sono deluso da me stesso. Un uomo deve assumersi la responsabilità e agire nell’interesse della sua famiglia e lo sto facendo ora. Auguro il meglio a Kasia. Jerome Boateng”.

LEGGI ANCHE: Scuole chiuse, De Magistris si affida all’unità di crisi:” A breve la decisione”

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.