Karbownik Napoli: è fatta per il terzino classe 2001
Karbownik Napoli, intesa raggiunta con il Legia Varsavia. Il talento classe 2001 è tra i migliori terzini del campionato polacco
Niente Reguilon, il Napoli punta su Karbownik, giovane terzino classe 2001 in forza al Legia Varsavia. A lanciare la notizia è stato l’esperto di calciomercato, Ciro Venerato, attraverso alcune dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli:
“Il Napoli, pochissime ore fa, ha definito tutti i dettagli ed ha acquistato Michal Karbownik. Sarà un giocatore del Napoli dal 20 settembre in poi per una questione di bilancio ed il Legia Varsavia ha accettato. Il procuratore legale del calciatore fa parte di un’agenzia molto importante in Polonia. Il Napoli pagherà 7 milioni per il cartellino, contratto quinquennale a 500mila euro più bonus per il terzino. Di conseguenza sfuma l’affare Reguilon.”
Karbownik, 20 anni il prossimo marzo, era stato richiesto anche da altri club europei, tra questi lo Sporting Lisbona: l’offerta del club portoghese (7 milioni), tuttavia, non aveva soddisfatto le richieste del Legia Varsavia, che avrebbe dunque ceduto il talento polacco al Napoli per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Al giocatore un contratto da 500000 euro più bonus per i prossimi cinque anni.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie relative al calciomercato azzurro e al ritiro della SSC NAPOLI a Castel di Sangro, seguici su Napoli.ZON
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, altro contagio nel napoletano: la conferma del sindaco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento