Juventus, vicinissimo l’attaccante ex Napoli
In attesa di conoscere che ne sarà di Cristiano Ronaldo, la Juventus prepara la lista della spesa: in cima l’attaccante ex Napoli
A Vinovo, in casa Juventus, si cerca un attaccante. Con il grande dubbio riguardante Cristiano Ronaldo, accostato a Paris Saint-Germain e Manchester United, la dirigenza bianconera ha l’obbligo di correre ai ripari. Ed è già al lavoro, infatti, il nuovo direttore generale Federico Cherubini che ha messo in cima alla lista dei desideri un ex Napoli, già cercato a più riprese dal club di Torino.
Si tratta di Arkadiusz Milik, che a gennaio scorso – dopo 6 mesi da separato in casa – ha lasciato il Napoli per accasarsi al Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto fissato per il 2022. In Provenza, l’attaccante polacco ha ben figurato, mettendo a segno 10 reti in 16 presenze, prestazioni che hanno riacceso la fiamma dell’interesse bianconero. La Juventus gode di un ottimo rapporto con il club francese, in particolare con il presidente Pablo Longoria, aspetto che potrebbe portare a facilitare le trattative.
La Juventus, però, non è l’unica corteggiatrice dell’ex Napoli. Su Milik, infatti, è forte l’interessamento del Paris Saint-Germain che potrebbe perdere Icardi. Proprio l’attaccante argentino è un altro nome presente nella lista di Cherubini, per il quale però sarebbe necessario uno sforzo economico maggiore che inevitabilmente porterebbe al sacrificio di Cristiano Ronaldo. L’ex Napoli è pronto a tornare in Italia e sarà curioso sapere come verrà accolto.
LEGGI ANCHE: JUVENTUS, LA VERITÀ: “L’ANTIRICICLAGGIO SU MAX ALLEGRI”
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccinazioni per italiani residenti all’estero: ecco come fare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Centro Direzionale: baby gang fermata dopo un tentativo di rapina
Lascia un commento