6 Aprile 2021

Juventus, un altro positivo al Covid prima del Napoli

Un nuovo calciatore positivo al Covid tra le fila della Juventus. Pirlo perde un potenziale titolare sulla fascia

Juventus-Napoli ancora tormentata dal Covid. Dopo le positività di Bonucci e Demiral dei giorni scorsi, anche Federico Bernardeschi non farà parte dei convocati causa Covid. Nell’ultimo giro di tamponi effettuato dallo staff medico della Juventus, Bernardeschi è risultato positivo al test per il Covid-19. Seppur non un titolare per Pirlo, l’ex Fiorentina ha avuto le sue chance di giocare finora ed è quasi sempre rientrato tra le prime sostituzioni dell’allenatore bianconero.

Non saranno dunque della gara gli juventini Demiral, Bonucci e Bernardeschi. Dovrebbe rientrare tra i convocati Paulo Dybala, praticamente sempre assente quest’anno. Dopo la decisione punitiva della società di escludere McKennie, Arthur e Dybala dai convocati del derby, i tre saranno a disposizione ed i primi due si giocano anche un posto dall’inizio.

Nel Napoli non ci sono né positivi al Covid né giocatori infortunati tranne lo sfortunato Ghoulam che ha concluso anzitempo la stagione per l’ennesimo infortunio al crociato. Negli azzurri sono diffidati ben tre giocatori titolari che sono dunque a rischio squalifica. Si tratta di Mario Rui, Hirving Lozano e Diego Demme.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> JUVE-NAPOLI, ANTEPRIMA E PROBABILI FORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.