JUVENTUS – NAPOLI SI RIGIOCA: LA NOTIZIA CLAMOROSA. LA JUVE DICE SI
La partita si rigiocherà, lo dice Sportitalia sicura della vittoria al ricorso del Napoli. La Juventus sarebbe d’accordo
JUVENTUS – NAPOLI è la partita che non si è giocata ma che ha fatto tanto discutere nell’ultima settimana.
Nella giornata di ieri è arrivata la decisione del giudice sportivo che ha penalizzato il Napoli con la sconfitta a tavolino e la perdita di un punto nell’attuale classifica del campionato italiano.
Qualche minuto fa però è arrivata la notizia che, se confermata, potrebbe essere clamorosa.
Secondo quanto riportato dai colleghi di SportItalia il Napoli vincerà sicuramente il ricorso e la partita si rigiocherà. Ne sono sicurissimi i colleghi per i quali, in questo modo, si potrebbe mantenere una linea equa garantendo quella che è la regolarità del campionato.
La decisione potrebbe essere accolta con favore anche da Gabriele Gravina, presidente della FIGC, e avallata anche dalla Juventus, l’altra parte in causa, che sembrerebbe non presentarsi in giudizio, rimanendo estranea ai fatti. Così facendo il Napoli avrebbe tutto per vincere anche il secondo grado senza l’opposizione dei torinesi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, DIRETTORE ASL:”RISPETTATE LE LEGGI, NON SI PUÒ ACCUSARE CHI RISPETTA LE LEGGI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
PIANURA, DOMENICA “L’ULTIMO ANGOLO DI SOLE” DI ARMANDO DE MARTINO
Lascia un commento