5 Gennaio 2022

Juventus Napoli rinviata? L’ASL deciderà nelle prossime ore

Juventus-Napoli

Juventus Napoli rinviata? L’ASL deciderà nelle prossime ore: previsto il blocco della trasferta del Napoli a Torino per la situazione positivi in squadra

Juventus Napoli rinviata? L’ASL deciderà nelle prossime ore: previsto il blocco della trasferta del Napoli a Torino per la situazione positivi in squadra.

Il Napoli è chiamato a giocare a Torino contro la Juventus e dovrà fare i conti con i numerosi positivi in rosa. Oltre ai calciatori a risultare positivo al Covid-19 dopo aver effettuato il tampone nel corso della giornata di ieri, è stato l’allenatore azzurro Luciano Spalletti. Queste nuove positività in casa partenopea hanno gettato il dubbio lo svolgimento del match allo Juventus Stadium.

Come riportato da Radio Kiss Kiss, l’ASL Napoli1 Centro è al lavoro per istruire il procedimento che bloccherebbe la trasferta del NAPOLI a Torino, dove domani sera è in programma la gara di campionato contro la Juventus. In attesa dell’esito dei tamponi, alle 15 verrà emesso un provvedimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: SSC Napoli, un giocatore torna negativo: il comunicato ufficiale

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI.ZON: OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA POLITICA EVENTI ATTUALITA’ GOSSIP SPETTACOLO TV SPORT CALCIO E TANTO ALTRO. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE ——>                N A P O L I Z O N P A G E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.