14 Marzo 2021

Juventus – Napoli rinviata, anche il Milan e l’Inter si lamentano:”Avvantaggiate”

juventus - napoli

Milan e Inter si aggiungono alla Roma e chiedono spiegazioni sul rinvio di Juventus – Napoli. La partita delle polemiche

Juventus – Napoli, come dicevamo già ieri, è stata rinviata – per l’ennesima volta. La partita si dovrebbe (a questo punto utilizziamo il condizionale ndr) il giorno 7 aprile.

In questo modo entrambe le squadre hanno evitato incontri ravvicinati in un periodo in cui avrebbero affrontato squadre più forti. Il Napoli, ad esempio, giocherà in seguito al match col Crotone e prima della Sampdoria.

Ieri si parlava però di un dissenso voluto dalla Roma: la società giallorossa ha scritto una lettera alla Lega Serie A nella quale chiede le ragioni di tale rinvio, proponendo lo spostamento della gara col Napoli.

Oggi, sull’edizione odierna de Il Giornale, si discute ancora dello spostamento di Juventus – Napoli. Ci sono altre due società che poco hanno digerito il rinvio della partita: si tratta di Milan e Inter che avrebbero presentato ricorso.

Queste le parole dei colleghi:

Roma e Milan non ci stanno. A dire il vero, per motivi diversi, anche ad Appiano Gentile quelli dell’Inter masticano amaro per il rinvio al 7 aprile di Juve-Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.