Juventus-Napoli: il giorno della verità. Probabili formazioni
Attesa per Juventus-Napoli: le probabili formazioni del posticipo di serie A che potrà decidere il campionato
Juventus-Napoli, l’attesa è finita. Il giorno più atteso è arrivato: è il giorno in cui si deciderà il campionato, il giorno in cui il gruppo di Maurizio Sarri è chiamato all’esame di maturità e a dimostrare che questa squadra ha finalmente acquisito la mentalità vincente per poter competere per il titolo.
Il Napoli è arrivato a Torni ieri mattina, spinto da 5.000 tifosi che hanno incoraggiato la squadra tra Fuorigrotta e Capodichino, all’arrivo a Torino altri 500 tifosi ad attenderli presso l’albero che ospita la squadra: una intera città sarà con il cuore e la mente allo Stadium assieme ai 2000 tifosi azzurri non residenti in Campania che affolleranno il settore ospiti.
Il Napoli dovrebbe schierare il solito 4-3-3 con l’unico dubbio tra Mertens e Milik. Secondo alcune indiscrezioni, il tecnico del Napoli avrebbe valutato la possibilità di partire con il 4-2-3-1 sin dal primo minuto per non dare riferimenti tattici ad Allegri e partire immediatamente con il pedale dell’acceleratore a manetta. Una variante tecnica che rappresenta comunque una concreta possibilità durante il corso della gara.
In casa Juve, recuperano Mandzukic e Pjanic, con Dybala che affiancherà l’ex Higuain e Mattoidi in panchina. Allegri si schiererà dunque a specchio con il 4-3-3.
Ecco dunque le probabili formazioni di Juventus-Napoli in programma alle ore 20:45:
Juventus – Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All. Allegri.
Napoli – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pozzuoli, maxi incidente: 5 feriti. Da accertare le responsabilità
Lascia un commento