Juventus – Napoli per la Supercoppa, dove seguirla in tv
Si gioca in Emilia la Supercoppa Italiana Juventus – Napoli: ecco dove sarà possibile vederla in tv
Juventus – Napoli sarà la prima partita di questa stagione tra queste due squadre, almeno sul campo. Lasciando da parte il passato giuridico, molto recente, ora è il momento di passare ai fatti sul rettangolo di gioco.
Domani bianconeri e azzurri si affronteranno in uno stadio superpartes per aggiudicarsi la Supercoppa Italiana, primo trofeo dell’anno.
La sfida sarà giocata a Reggio Emilia, al Mapei Stadium e l’appuntamento col fischio d’inizio dell’arbitro Valeri è per le ore 21.00.
I diritti televisivi per questa importante partita, valida per la conquista della Supercoppa, sono della RAI: Juventus – Napoli sarà trasmessa in diretta sul primo canale dell’emittente, RAI 1.
Ovviamente, come da disposizioni anti covid, anche questa partita non sarà accompagnata dal tifo del pubblico sugli spalti: è ancora presto per prevedere un ritorno dei tifosi allo Stadio. De Laurentiis aveva provato a chiedere il rinvio del match per garantire proprio la presenza del dodicesimo uomo in campo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Milik aspetta la marcia indietro del Napoli. Nervosismo a Marsiglia
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Sparatoria a Napoli, ferito l’imprenditore Antonio. Ricoverato in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento