Juventus-Napoli, la società bianconera corregge il comunicato
Per la partita Juventus-Napoli, la società bianconera ha deciso di correggere il comunicato in merito alla vendita dei biglietti
A seguito del vergognoso comunicato della società bianconera in merito alla vendita dei biglietti per la partita di campionato, la Juventus ha deciso di modificare il testo. Infatti, pochi minuti fa, sul sito ufficiale della nuova squadra di Maurizio Sarri è comparso un nuovo comunicato che cancella la voce relativa alla non vendita dei biglietti per coloro che sono nati in Campania.
Queste le parole presenti sul sito:
“A seguito delle disposizioni del Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS), riunitosi in data odierna, sono state definite le seguenti misure organizzative riguardanti la vendita dei biglietti per il match Juventus—Napoli del 31 agosto 2019.
Le misure sotto elencate riguardano tutti i settori ad esclusione del settore ospiti per il quale l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive (ONMS) si esprimerà nelle prossime settimane con una determina specifica.
Dalle 16:00 di oggi sarà possibile acquistare biglietti per la partita Juventus-Napoli del 31 agosto 2019, ore 20:45*:
– presso le ricevitorie abilitate Lis dietro presentazione del documento d’identità per la verifica della residenza. Il tagliando non sarà acquistabile da residenti nella Regione Campania, anche in possesso di fidelity card, ad eccezione della Juventus Card o tessera del tifoso Juventus. Le ricevitorie della Regione Campania non sono abilitate alla vendita di questo match
Per questo match non sarà abilitato il cambio nominativo”.
Nella giornata di ieri molti personaggi pubblici avevano attaccato la società bianconera attraverso i propri profili social, tra cui anche l’attore della serie tv “Gomorra” Salvatore Esposito.
ARTICOLO PRECEDENTE
Parco del Vesuvio, in corso la riqualificazione dei sentieri di montagna
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento