Juventus Napoli, la Juve è in campo per il riscaldamento!
Juventus Napoli, la Juve è in campo per il riscaldamento “pre-partita”! Ecco l’undici scelto da Pirlo per la partita che non si giocherà
Juventus Napoli, Pirlo ha scelto l’undici iniziale per la partita contro il Napoli, che non si giocherà.
Ecco la formazione scelta dal neo allenatore bianconero:
Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Kulusevski, Bentancur, Arthur, Cuadrado; Ramsey; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo.
Intanto, la squadra torinese è scesa in campo per il consueto riscaldamento pre partita.
Ricordiamo che la partita tra Juventus e Napoli non si giocherà, in quanto alla compagine azzurra è stato impedito, da parte dell’ASL napoletana, di lasciare Napoli, a causa della positività al coronavirus riscontrata dai tamponi effettuati da Piotr Zielinski e Elif Elmas.
Si tratta di una situazione senza precedenti nella storia del calcio.
La pandemia da covid-19, che ha fermato il mondo e che sta vivendo la sua seconda ondata in Italia come in altri Paesi del vecchio continente, non è riuscita a fermare la partita di questa sera.
La Lega, infatti, ha deciso che il match era disputabile secondo il protocollo deciso di concerto con il CTS, nonostante la posizione netta della ASL campana e del Ministero della salute.
La squadra bianconera attenderà per i primi 45′ l’arrivo della SSCN, al termine dei quali l’arbitro Doveri decreterà il mancato arrivo degli azzurri allo Juventus Stadium.
Presenti anche alcuni tifosi all’Allianz Stadium, che hanno destato l’ilarità e la sorpresa della compagine bianconera.
Lascia un commento