Juventus-Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Conte
Juventus-Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Thiago Motta e Antonio Conte.
Juventus-Napoli formazioni ufficiali – Manca poco alla sfida delle sfide tra i bianconeri di Thiago Motta e gli azzurri di Antonio Conte in programma questo pomeriggio alle ore 18.
Juventus-Napoli formazioni ufficiali:
Juventus: Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz. Vlahovic. All. Thiago Motta
Napoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Antonio Conte
Juventus – Napoli: bilancio positivo degli azzurri negli ultimi anni
Grazie a tre vittorie e un pareggio, il Napoli è rimasto imbattuto nelle ultime quattro occasioni in cui ha affrontato la Juventus con un vantaggio di punti in classifica in Serie A (attualmente nove punti i partenopei, otto i bianconeri). Il Napoli ha vinto sei delle ultime nove sfide contro la Juventus in Serie A (1N, 2P), tanti successi quanti nei precedenti 22 confronti tra queste due squadre nella competizione (4N, 12P); infatti, dal 2019/20 in avanti la squadra partenopea è quella che ha battuto più volte i bianconeri in campionato (sei, almeno due più di ogni altra avversaria).
Il Napoli si trova a nove punti in graduatoria, per effetto delle tre vittorie consecutive dopo la sconfitta della prima giornata; i campani non arrivano a quattro successi di fila in Serie A dalla serie di otto tra gennaio e febbraio 2023 sotto la guida di Luciano Spalletti. Dato singolare: il Napoli è la squadra che ha effettuato più conclusioni finora nella Serie A 2024/25 (72). La Juventus è quella che ne ha concesse meno agli avversari (la Juventus, 25).
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Calcio Napoli: contro la Juventus sarà una sfida nuova
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO