23 Dicembre 2020

Juventus – Napoli, CorSera:”Indagine su violazione protocollo da parte del Napoli”

Juventus-Napoli

JUVENTUS - NAPOLI

Juventus – Napoli si giocherà ma la diatriba legale non è ancora finita. C’è un’indagine per verificare una violazione del protocollo da parte degli azzurri

JUVENTUS – NAPOLI – Il 4 ottobre doveva essere giocata Juventus – Napoli. Una partita che non si è mai giocata a causa dell’indisponibilità degli azzurri a raggiungere Torino. Fu l’asl a impedire la partenza della squadra a causa dei positivi al covid nella rosa partenopea.

Da quel giorno è stato un susseguirsi di polemiche e processi. Il Napoli, dopo oltre due mesi, ha vinto il ricorso e ha riavuto il punto di penalizzazione che gli era stato inflitto. La sentenza ha deciso per far giocare finalmente quella partita.

Ma non sembra tutto oro ciò che luccica. Stando a quanto riportato stamattina dal Corriere della Sera, la disputa non sarebbe terminata. I colleghi si pongono questo interrogativo:”Valgono di più le asl o il protocollo federale?” e poi continuano:“Cosa succederà se un presidente troverà il modo di rinviare una partita perché la sua squadra, a causa del Covid, non è nelle condizioni ideali per giocarla? La vicenda, almeno per la Figc, non finisce qui: resta aperta l’indagine, affidata alla procura federale, sulla violazione del protocollo da parte del Napoli. Vedremo dove porterà”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Juventus Napoli si giocherà! Accolto il ricorso dei partenopei

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA,CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.