4 Ottobre 2020

Juventus Napoli, bianconeri ed arbitri stanno arrivando allo stadio

Juventus Napoli, i bianconeri stanno arrivando allo stadio. Anche gli arbitri in arrivo all’arena di Torino. Ecco cosa accadrà

Juventus Napoli, tra un’ora il fischio di inizio di una partita che non si disputerà.

Il Napoli, infatti, come da disposizioni ASL, è rimasto all’ombra del Vesuvio, in isolamento fiduciario per 14 giorni.

La Juventus, dal canto suo, sta arrivando allo stadio, dove svolgerà regolare riscaldamento pre-partita ed ‘attenderà’ la compagine avversaria per 45′, come da regolamento.

Al termine dei 45′ di attesa, l’arbitro decreterà il mancato arrivo della squadra guidata da  Rino Gattuso.

Una procedura standard, questa, che prelude alla vittoria della Juventus a tavolino con il risultato di 3-0.

Qualora, come molto probabilmente accadrà – vista la posizione della Lega nell’intricatissima vicenda Juventus Napoli -, si deciderà per l’assegnazione della vittoria a tavolino per i bianconeri, al club di De Laurentiis rimarrà la possibilità di fare ricorso.

Il patron azzurro ha già prodotto ed inoltrato a Lega, Federcalcio, Juventus e Giudice Sportivo tutta la documentazione intercorsa tra la SSCN e la ASL, nella quale si dimostra chiaramente che al Napoli è stato impedito di partire alla volta di Torino dalla ASL competente.

Sono ore frenetiche, queste, in casa Napoli e soltanto nei prossimi giorni arriveranno risposte definitive a chiudere un quadro dalla difficile composizione a causa dei forti interessi economici in ballo.

Il Ministro Spadafora, dal canto suo, ha poco fa ammonito tutti al vero ed unico bene che va preservato, al di sopra di qualsivoglia altra logica: la salute pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.