Juventus-Napoli, designata la squadra arbitrale per il big match di domenica
Sarà Fabbri a dirigere Juventus-Napoli
Neanche il tempo di gettarsi alle spalle l’eliminazione dalla Champions League, che il Napoli è già impegnato nel big match di domenica contro la Juventus.
La partita si giocherà a Torino, prova importante per gli azzurri, che sono chiamati a voltare pagina e ripartire subito forti in campionato, cercando di conquistare matematicamente il titolo il prima possibile, dopo un mese di aprile complicato.
E’ stata designata la squadra arbitrale che dirigerà il match: sarà Michael Fabbri a dirigere la partita, valida per la 31esima giornata di campionato. Ecco la sestina completa: FABBRI, Pagliardini– Scarpa, IV UOMO: Massimi, al VAR Aureliano, AVAR, Pezzuto.
Intanto, per oggi è attesa la sentenza in merito al ricorso effettuato dalla Juventus nei confronti della decisione dei giudici federali di imporre al club 15 punti di penalizzazione per la questione plusvalenze fittizie.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, calcio Napoli spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Milan, nei quarti di finale quanto hanno inciso gli arbitri?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morto Federico Salvatore. La moglie: “E’ andato via in un’ora”