Juventus – Napoli a rischio: la decisione spetta alle ATS
Juventus – Napoli con molta probabilità non verrà giocata: la decisione però spetta all asl locali. C’è il rischio focolaio
JUVENTUS – NAPOLI : Ormai è stato detto tutto sulla prossima sfida tra bianconeri e azzurri. Una partita che non “s’ha da giocare” parafrasando Manzoni.
Troppi positivi sia da una parte che dall’altra: a questo punto scatta l’allarme e l’ipotesi di un rinvio non è più cosi lontana. Con il rischio di creare un vero e proprio focolaio allo Stadio c’è la probabilità che il match non si disputi.
L’ultima decisione però spetterà alle aziende per la tutela della salute, le ATS. Che Juventus – Napoli faccia la stessa fine di quella partita del 4 ottobre pare quasi certo. Non si guarda più a quel protocollo della FIGC secondo il quale la partita va comunque giocata ma il verdetto verrà dato dalle asl locali.
SITUAZIONE POSITIVI
Nel Napoli ci sono ancora Petagna e Malcuit in isolamento domiciliare dopo il contatto con un positivo. Osimhen è in quarantena in Nigeria, non si conoscono -ovviamente- i tempi di un ritorno all’ombra del Vesuvio. Lozano e Elmas ancora positivi. Restano in dubbio.
Nella Juventus, l’ultima positività riguarda Giorgio Chiellini che ora è in isolamento. Nell’under 23 si contano 12 positivi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – RUBRICA DI NAPOLI.ZON
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia a Caivano: 53enne accoltellato ripetutamente in autolavaggio
Lascia un commento