1 Luglio 2021

Juventus, Agnelli e la Superlega: “Ho fatto quel che dovevo fare”

Juventus, Andrea Agnelli commenta in conferenza stampa il voltafaccia a Ceferin. “Ho fatto quello che dovevo fare”

Juventus, si è tenuta oggi la conferenza stampa del club bianconero che ha visto protagonisti Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Maurizio Arrivabene e Cherubini. Tra le tante tematiche affrontate, non è mancato il riferimento al “voltafaccia” di Agnelli a Ceferin, amico prima che collega, ma soprattutto padrino della figlia. Di seguito le sue dichiarazioni sulla delicata questione:

Col presidente Ceferin ho sempre avuto ottimo rapporto, continuo a stimarlo come persona, quando si lavora nel mondo del business si sa cosa accade se firmi un NDA: non puoi comunicare determinate ipotesi alle quali stai lavorando e credo che con le dimissioni immediate io mi sia comportato nella maniera più corretta in cui ci si potesse comportare. Detto questo Alex rimane una persona di cui ho stima, un mio amico, il padrino di mia figlia. Credo che col tempo si aggiusterà ogni cosa e ogni disguido che c’è stato.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo del calcio “NIKE FLIGHT SERIE A: IL PALLONE UFFICIALE 2021 2022”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.