3 Gennaio 2022

Juve-Napoli, ufficiale: il giocatore ci sarà! Tampone negativo

Juve-Napoli, ottime notizie per Mister Luciano Spalletti: il giocatore partenopeo sarà a disposizione per Torino! Ecco il comunicato ufficiale

JUVE-NAPOLI: PETAGNA CI SARA’! ECCO IL COMUNICATO- Ottima notizia per Mister Luciano Spalletti, che a 3 giorni da Juve-Napoli ritrova in gruppo Andrea Petagna. L’attaccante italiano ex Spal, finito in quarantena per contatti stretti con un positivo, è risultato negativo al Covid e dunque sarà arruolabile per Torino. Ad annunciarlo ufficialmente è Sky Sport. Con Victor Osimhen ancora out per infortunio (positivo inoltre al Coronavirus), fondamentale il recupero del “Bulldozer” che proverà a scardinare la difesa juventina insieme a Dries Mertens. Ricordiamo che nei bianconeri è out Chiellini, contagiato anche lui dal virus.

Inoltre, secondo quanto riporta Radio Kiss Kiss Napoli, anche Kevin Malcuit sarebbe negativo al Covid. Si attendono conferme ufficiali dal club, ma anche questo sarebbe un rientro prezioso per Spalletti, che dovrà già fare a meno dello squalificato Mario Rui. Resta da capire se Di Lorenzo traslocherà a sinistra per consentire al francese di giocare a destra o se ci sarà l’inserimento di Ghoulam dal 1′. L’algerino però non è mai tornato in piena forma. Torneranno poi titolari Fabian Ruiz e Insigne, che hanno smaltito Covid e affaticamenti. Juve-Napoli, ci siamo: lotta all’ultimo tampone!

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “ELMAS: POSITIVO O NEGATIVO? IL GIALLO DEI TAMPONI”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.