6 Gennaio 2022

Juve Napoli: Rrahmani, Lobotka e Zielinski in campo?

Juve Napoli: Rrahmani, Lobotka e Zielinski dovrebbero esser in campo. Ecco cosa dice effettivamente la norma sui “contatti stretti”

Juve Napoli: Come già accaduto per lo scorso anno, anche il big match tra bianconeri e partenopei, in programma oggi alle 20.45 allo Stadium di Torino, sarà ricco di polemiche e… assenti per covid!

Il Napoli è partito ieri con gli uomini contati, ma atterrato in Piemonte ha poi dovuto far i conti con l’improvviso stop ad altri 3 titolarissimi: Rrahmani, Zielinski e Lobotka. Eppure, a guardar bene le nuove norme relative ai contatti stretti di positivi, sembrerebbe che il difensore kosovaro e i due centrocampisti possano regolarmente scendere in campo perché “impegnati a svolgere il proprio lavoro”.

Salvo ulteriori colpi di scena, dunque, la formazione titolare dovrebbe esser la seguente:

OSPINA, DI LORENZO, RRAHMANI, JESUS, GHOULAM, ZIELINSKI, LOBOTKA, POLITANO, ELMAS, MERTENS, INSIGNE

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “S S C  N A P O L I : I L  P U N T O  D E L L A  G I O R N A T A !”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.