2 Marzo 2021

Juve-Napoli: questo matrimonio non s’ha da fare, ADL rinvia?

Juve-Napoli: questo matrimonio non s’ha da fare, De Laurentiis avrebbe chiesto di rinviare la tanto attesa disputa. Le ultime notizie

Quello tra i bianconeri e gli azzurri è un matrimonio che non s’ha da fare, tanto atteso quanto discusso. Juve-Napoli, in programma lo scorso 4 ottobre, è rimasta in sospeso per mesi fino a trovare una prima data fattibile: il 17 marzo.

L’ultimo match di campionato è finito alla grande per gli uomini di Gattuso. La vittoria fa respirare un po’ la squadra e, chiaramente, le polemiche. Il Napoli attualmente resta chiuso nel silenzio stampa, nonostante il derby con il Benevento abbia scoperto più carte. Il ritorno di Dries Mertens, l’immancabile prestazione di Faouzi Ghoulam e una squadra – senza dubbio – più aggressiva.

Purtroppo, Gattuso e i suoi non sono riusciti nell’impresa Europa League e il Granada ha avuto la meglio. Ma la stagione è ancora da giocare e Juve-Napoli, al momento, resta un obiettivo da firmare.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, in merito alla gara Juve-Napoli, il presidente De Laurentiis avrebbe chiesto di riprogrammare l’incontro. 

A dichiararlo è Il Mattino, secondo cui potrebbe esserci un altro spostamento della disputa. Il patron partenopeo, in Lega la scorsa settimana, avrebbe dunque lanciato la proposta. Attualmente la richiesta del rinvio è in fase di valutazione e l’unica condizione – secondo il quotidiano sopracitato – per cui la proposta potrebbe diventare più concreta sarebbe l’ipotesi di eliminazione della Juventus dalla Champions League, per mano del Porto.

È chiaro che Juve-Napoli resta un continuo interrogativo e maggiori chiarimenti si avranno solo la prossima settimana. Se però la squadra di mister Pirlo dovesse passare il turno, diverrebbe più complicato trovare un’altra data.

Una cosa è certa: non resta che aspettare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-NAPOLI, LE SCELTE DI GATTUSO 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.