Juve-Napoli, quando si gioca? Ecco le possibili date per il recupero
Juve-Napoli, dopo la sentenza a favore del club partenopeo si cercano le possibili date per recuperare la partita
Juve-Napoli si giocherà, come stabilito durante la sentenza del Collegio di Garanzia del CONI, ma quando?
La partita che sarebbe andata in onda il 4 ottobre, durante la terza giornata di campionato, sembrerebbe poter slittare quasi alla fine del campionato.
Le prime ipotesi erano di far slittare il turno di coppa Italia del 13 gennaio 2021, dando spazio al match di campionato anziché a Napoli-Empoli e Juventus-Genoa; pista che al momento sembrerebbe essere la meno attuabile.
Meno probabile invece è l’idea di far slittare un altro Juve-Napoli, sta volta si parla però della finale di Supercoppa del 20 gennaio 2021. Data che risulta essere intoccabile a causa dei numerosi diritti televisivi per la trasmissione del match anche all’estero.
Dunque a causa die numerosi impegni delle due squadre e dei calendari sempre più fitti, sembrerebbe impossibile trovare un “buco” per poter inserire questo recupero.
Le prime date libere arriverebbero verso fine campionato, cioè a maggio, ma bisogna comunque tenere in considerazione le competizioni europee.
Infatti non è da escludere che Juventus e Napoli continuino i loro percorsi rispettivamente in Champions ed Europa League. A quel punto la situazione si complicherebbe ancora di più.
Ad oggi non c’è nessuna certezza sul recupero della partita, l’ipotesi più plausibile resta quella di giocarla verso maggio, ma la decisione va presa tenendo conto anche dei calendari europei.
LEGGI ANCHE:Juventus – Napoli dopo la sentenza, Pirlo:”Ingiusta per le altre squadre”
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN ‘MI PIACE’
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio in casa, ragazza 32enne si impicca al gancio del sacco da boxe
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli: muore una bambina di 7 anni, la famiglia dona gli organi
Lascia un commento