Juve-Napoli, il 22 l’udienza al Coni: scoperta la tesi del club partenopeo
Juve-Napoli è ancora tutta da giocare: il 22 dicembre c’è l’udienza al Coni e il Corriere dello Sport svela la tesi degli azzurri
Nonostante Juve-Napoli non si sia giocata sul campo, continuano gli sviluppi al di fuori. L’udienza del Collegio di Garanzia del Coni è stata fissata per il prossimo 22 dicembre e si svolgerà nel primo pomeriggio, alle 14.30, a sezioni riunite. A presiederla, l’ex ministro degli Esteri, Franco Frattini.
Il quotidiano sportivo il Corriere dello Sport, intanto, svela l’arcano della tesi degli azzurri, fondata sul rispetto della legge ordinaria e nella fattispecie, dei provvedimenti con cui l’Asl di Napoli e la Regione Campania hanno vietato la trasferta e imposto la quarantena. Se anche il Collegio di Garanzia del Coni respingerà il ricorso, la società di De Laurentis farà ricorso al Tar.
Non resta che attendere il 22 dicembre per capire gli ulteriori sviluppi di questa vicenda a colpi di goal fuoricampo. Sarà confermato il vantaggio per i bianconeri o sarà la svolta per gli azzurri?
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Instagram e Twitter.
Leggi anche. “Real Sociedad, l’allenatore: “Vogliamo vincere al Maradona”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre del Greco: decessi tra i 60 e i 70 anni. Non cala l’ondata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre Annunziata: al setaccio dai carabinieri Rione Provolera e Annunziata
Lascia un commento