Juve-Napoli: ecco cosa ha deciso l’ASL
Juve-Napoli: a poche ore dalla partenza degli azzurri per Torino, arriva la comunicazione dell’ASL, a chi spetta la decisione ora?
JUVE-NAPOLI – A solo poche ore dalla possibile partenza degli azzurri per Torino è arrivata la tanto attesa decisione dell’ASL napoletana, ecco il comunicato:
“In merito all’accertato focolaio di positività al Covid-19 relativo alla SSC Napoli, l’ASL Napoli 1 Centro rende noto che alla conclusione dell’indagine epidemiologica è stata confermata la presenza di diverse positività, anche nell’ambito del gruppo squadra, e che per tutti i soggetti risultati positivi è stato disposto l’isolamento. Per i contatti stretti individuati è invece stato disposto il rispetto di quanto previsto al punto 1 della Circolare del Ministero della Salute n°60136 del 30.12.2021.
È stato inoltre ribadito alla Società Calcio Napoli che il gruppo squadra, alla luce dell’acclarato focolaio di positività che tra l’altro presenta un continuo trend di casi positivi, dovrà attenersi scrupolosamente al massimo rispetto delle norme di contenimento e riduzione del rischio. La Società Calcio Napoli, alla luce del sopracitato focolaio e nel principio della massima cautela, provvederà a valutare ogni altra misura preventiva/restrittiva utile ad impedire la diffusione del contagio”.
Dunque l’ASL dispone la quarantena per i soggetti positivi, la decisione finale sulla partita spetta al Napoli
Leggi anche:Serie A: ecco tutte le partite a rischio
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Eugene Lavrenchuk: “Perseguitato da Putin” è in carcere a Poggioreale
Lascia un commento