20 Giugno 2024

Justin Timberlake arrestato: cos’è successo

Arrestato e rimesso in libertà ma con il divieto di guidare nello Stato di New York per un anno

WIKIPEDIA

JUSTIN TIMBERLAKE ARRESTATO

JUSTIN TIMBERLAKE ARRESTATO- Justin Timberlake è stato arrestato, poichè colto alla guida in stato di ebbrezza. La vicenda che lo coinvolge si è però consumata più in fretta del previsto. Il cantante e attore è già a piede libero ma non potrà guidare nello Stato di New York per un anno.

Un poliziotto lo ha fermato la notte tra lunedì e martedì a nord di New York, ma subito l’artista ha pensato che se la sarebbe cavata con poco, essendo una persona famosa. Eppure, incredibile ma vero, sembrerebbe che l’agente non conoscesse Timberlake

Justin Timberlake arrestato: la versione del cantante

L’artista non riusciva neppure a reggersi in piedi, eppure ha provato a giustificarsi, dichiarando di aver bevuto semplicemente un martini, partecipando a una festa all’American Hotel di Sag Harbor, negli Hamptons.

Le sue condizioni però, suggerivano tutt’altro e di questo l’agente ne era certo e l’ha testimoniato, descrivendo gli occhi del cantante rossi e vitrei, la sua parlata confusa e impastata e la sua camminata lenta e traballante.

Fatto sta che Timberlake non ha voluto sottoporsi al test. Alle 9.30 di martedì mattina, dopo aver passato al fresco la notte, è andato davanti al giudice.

Timberlake recentemente si è esibito a Miami, il 15 giugno. Il prossimo concerto si terrà a Chicago il 21 e 22 giugno. Il 26 Timberlake si ripresenterà in tribunale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Geolier e Valeria: è finita la storica relazione!