10 Novembre 2025

Juric esonerato: fatale il KO con il Sassuolo

Juric esonerato dopo la sconfitta interna col Sassuolo. Fatale il 0-3 rimediato in casa lo scorso weekend. Ecco i possibili sostituti...

Juric esonerato

Juric esonerato – Il tecnico subentrato a Gianpiero Gasperini la scorsa estate è stato esonerato nella giornata di oggi dalla proprietà dell’Atalanta. La decisione è arrivata dopo la pesante sconfitta interna contro il Sassuolo che ha fatto da “goccia che ha fatto traboccare il vaso”.

Nel comunicato ufficiale del club si legge: «l’Atalanta BC comunica che Ivan Jurić è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra insieme ai suoi più stretti collaboratori. L’Atalanta BC ringrazia Ivan Jurić e il suo staff per l’impegno profuso, augurando loro il meglio per il futuro».

Juric esonerato: Palladino in pole per la panchina orobica

Al suo posto è in arrivo Raffaele Palladino. Il tecnico partenopeo è già in pole per sostituire Juric e l’accordo con la dirigenza bergamasca dovrebbe prevedere un contratto fino al giugno 2027.

Già diverso tempo prima dell’annuncio ufficiale si era parlato della possibilità di un cambio della guida tecnica, alla luce dei risultati deludenti della squadra. Attualmente l’Atalanta occupa la 13ª posizione in classifica con soli 13 punti raccolti nelle prime 11 giornate del campionato.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore e sul mondo dello sport “Sinner esordisce a Torino: ecco dove seguire il match”

Supportaci anche tu lasciando un like sulla nostra pagina Facebook “CLICCA QUI”