Juanlu Sanchez Napoli: ore bollenti! Il giocatore spinge per l’azzurro
Juanlu Sanchez Napoli: ore caldissime! Determinante la volontà del calciatore: operazione pronta a definirsi in queste giornate
foto ig

Juanlu Sanchez è sempre più vicino al Napoli! Come trapela da fonti spagnole, l’operazione sembra si stia sbloccando in queste ore. Stamattina, infatti, il calciatore ha raggiunto con i suoi agenti la sede del Siviglia per chiedere il via libera alla Società.
Il Napoli preme proprio sulla volontà del giocatore per proseguire una trattativa che si era arenata dopo le dichiarazioni del club spagnolo. Nelle prossime ore è attesa l’accelerata finale.
Juanlu Sanchez ha scelto Napoli
Il Napoli è pronto a piazzare il colpo sulla fascia destra. Il profilo individuato ormai da tempo è quello di Juanlu Sanchez, ma pare che lo scenario si stia accendendo proprio in queste ore. Il calciatore, infatti, avrebbe raggiunto i suoi agenti Alejandro Campano e Chesco Garramiola presso la sede del Siviglia.
Il motivo? Sbloccare la sua uscita. Il Club spagnolo, infatti, aveva fatto sapere tramite le parole del suo allenatore che Juanlu Sanchez era al centro del progetto e che la sua cessione non sarebbe stata scontata. Ad oggi, però, la volontà del giocatore potrebbe cambiare tutto. L’addio potrebbe avvenire nel giro di poche ore.
Nonostante l’interesse di vari club inglesi, Juanlu Sanchez avrebbe scelto il Napoli. Manna non si è mai tirato fuori dalla corsa, ma la trattativa ha avuto dei tempi molto complessi.
Il giocatore ha già sentito Conte
Secondo l’esclusiva del giornale spagnolo El Desmarque, le parti coinvolte sarebbero arrivate al Ramón Sánchez-Pizjuán per parlare con la società. Il giocatore ha comunicato la sua volontà di andare solo al Napoli.
Il suo desiderio è di giocare la Champions con gli azzurri sotto la guida di Antonio Conte. Il terzino, infatti, ha già parlato anche con il mister che gli ha ben illustrato il suo ruolo all’interno delle rotazioni azzurre. Juanlu, classe 2003, rappresenta un jolly per il Napoli in termini di liste visto che rientrerebbe nella categoria under.
Manna è già stato in Spagna qualche settimana fa per parlare con il Siviglia e con gli agenti del calciatore. In queste ore, però, si gioca la vera partita. L’affare pare sia in via di definizione, ma bisognerà soddisfare le volontà del club spagnolo.
Ti potrebbe interessare anche “Grealish Napoli? Un indizio arriva direttamente da Kevin De Bruyne”
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Un Posto al Sole, puntate dal 6 all’8 agosto 2025
ARTICOLO SUCCESSIVO