8 Agosto 2025

Juanlu Napoli: ADL ha deciso la linea da seguire

Juanlu Napoli: De Laurentiis non ha dubbi e ha scelto la linea da seguire col Siviglia. Ultima offerta raggiungeva i 17 milioni...

Juanlu Napoli

Ultimissime sul fronte Juanlu Napoli: secondo quanto riportato da Ciro Venerato su Rai Sport, il presidente De Laurentiis ha rifiutato il rilancio del Siviglia per l’esterno spagnolo. Il club partenopeo resta fermo sull’offerta da 17 milioni di euro, già presentata agli andalusi nei giorni scorsi.

Il Napoli non ha alcuna intenzione di aumentare la cifra, nonostante sul giocatore ci siano anche Nottingham Forest e Wolverhampton, pronti a mettere sul piatto 20 milioni. Tuttavia, l’interesse dei club inglesi non cambia la posizione del Napoli, né quella del giocatore: Juanlu vuole solo vestire l’azzurro.

Juanlu Napoli: il giocatore vuole vestire l’azzurro (e ADL lo sa)

Fonti vicine al giocatore confermano che gli agenti sono in piena sintonia con il Napoli e che l’esterno non gradisce un trasferimento in Premier League.

Il braccio di ferro con il Siviglia continua, ma il Napoli ha deciso di non muoversi: l’offerta è stata fatta e non verrà ritoccata. Ora la palla passa al club spagnolo.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Napoli: arriva il primo rinforzo per la fascia sinistra. Ecco Gutierrez dal Girona!”

Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )