Juan Jesus: ecco la sua intervista a Radio Kiss Kiss
Juan Jesus: “Napoli è la mia rivincita, posso dare tanto a questa squadra” ecco le parole del difensore a radio Kiss Kiss
Juan Jesus: dopo le prime settimane in azzurro, il giocatore ex Roma ed Inter ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, radio ufficiale della SSC Napoli.
” Il gruppo mi ha accolto benissimo, alcuni giocatori li conoscevo da avversario, qui mi hanno fatto sentire subito a casa. Spalletti è un allenatore di grande spessore e ha un rapporto con i calciatori come fosse un padre. Sa dare tanta serenità alla squadra e sa cosa vuole. Riesce ad ottenere sempre il massimo dai suoi uomini e sono molto contento di poter lavorare ancora con lui”.
“Io ho giocato sempre in vari ruoli in difesa. Non sarà diverso qui, per me Napoli è una rivincita perché voglio dimostrare il mio valore dopo un periodo in cui sono stato un po’ in disparte. Al mio fianco ho grandi difensori. Se penso alla forza di Koulibaly, un campione sia come calciatore che come trascinatore”.
Il difensore brasiliano si è soffermato poi sulla sfida contro la Juventus:” E’ una partita molto sentita e importante, lo si avverte anche nel clima della città. Io spero di poter dare il mio contributo sia sabato e soprattutto nell’arco della stagione. Sarà bello sfidare la Juventus perché è una sfida sempre molto affascinante”.
Leggi anche:Napoli-Juve: ecco quando apriranno i cancelli del Maradona
Seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento