Juan Jesus difende Buongiorno: “Non deve”
Juan Jesus difende Buongiorno dopo il doppio errore di Genoa. Le parole del difensore brasiliano sono miele per il 4 azzurro...
Credit immagine: SSC Napoli
Juan Jesus difende Buongiorno. Dopo il match tra Napoli e Genoa, conclusosi con la vittoria sofferta degli azzurri per 3-2, il difensore brasiliano Juan Jesus è intervenuto a favore del suo compagno di squadra Alessandro Buongiorno. L’ex centrale di Inter e Roma ha voluto spezzare una lancia in favore del collega, sottolineando che gli errori commessi fanno parte del gioco e che non c’è motivo di chiedere scusa per quanto accaduto in campo.
Le difficoltà di Buongiorno nella sfida di Genova
Nella trasferta al Ferraris, Buongiorno è stato protagonista di una serata complicata. Il difensore, infatti, ha commesso diverse sbavature che hanno inciso sul risultato, tra cui due errori che hanno portato ai gol dei padroni di casa e la sua sostituzione da parte dell’allenatore. Per molti osservatori le sue giocate non sono state all’altezza, tant’è che sui social e sulla stampa si è parlato di una prestazione negativa.
Il messaggio di Juan Jesus e il ruolo del gruppo
In un’intervista rilasciata alla vigilia del turno di Coppa Italia contro il Como, Juan Jesus ha voluto chiarire il suo punto di vista. Secondo il difensore, Buongiorno non deve sentirsi in colpa per gli episodi negativi, poiché capitano a ogni giocatore nel corso di una stagione. Ha aggiunto che spesso chi osserva dall’esterno critica senza comprendere le dinamiche interne di squadra e che il sostegno da parte dei compagni è fondamentale per superare momenti difficili.
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Infortunio Politano: Conte torna a sorridere”
Supporta anche tu l’attività editoriale di Napoli ZON lasciando un like sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
