Jovanotti e l’amore per Napoli: “Unica al mondo”
Jovanotti dopo essere giunto alla fondazione Foqus per parlare del suo libro “Poesie da spiaggia” ha elogiato Napoli e la sua bellezza
Il cantante Jovanotti si è recato presso i Quartieri Spagnoli di Napoli, precisamente è stato presso la Fondazione Foqus, dove ha presentato il suo nuovo libro “Poesie da spiaggia” e non sono mancati gli elogi verso la città di Napoli.
Jovanotti, infatti, ha definito Napoli unica al mondo: “Napoli è magia, poesia, energia, adrenalina. Quando mi hanno proposto di venire ai Quartieri Spagnoli non conoscevo il centro Foqus e ha suscitato in me tanto entusiasmo ma dal vivo è tutt’altra cosa. Qui si possono fare tante cose per i ragazzi del quartiere e questa è una missione splendida ma non mi meraviglia perché Napoli è questo: è anche tanto cuore”
Poi ha condiviso alcune foto sui social, come riportato anche dal Corriere del mezzogiorno: “Grazie per la bellissima giornata. Il Foqus è un luogo di meraviglie. Nel cuire di questa città unica al mondo un luogo di strepitosa umanità, complimenti”.
Non è la prima volta che Jovanotti mostra il suo amore verso Napoli e i suoi cittadini. Poco tempo fa ha ricordato anche Maradona definendolo un Dio dotato di magia, mentre durante la presentazione del suo nuovo libro ha voluto ricordare il grande Pino Daniele: “Quanto mi manca Pino, anzi quanto ci manca. Sono onorato di esser stato suo amico”.
leggi anche il seguente articolo: Maglia Diego Armando Maradona venduta all’asta: la cifra esorbitante
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento