Josi Gerardo: a Bacoli solo due i positivi al Covid
Josi Gerardo: a Bacoli solo due i positivi al Covid. Arriva l’ultimo aggiornamento relativo al risultato di un tampone effettuato ad un cittadino
Josi Gerardo- Il sindaco del Comune di Bacoli, Josi Gerardo, informa i cittadini circa gli ultimi aggiornamenti relativi al Covid-19. Più precisamente si riferisce all’esito positivo di un ultimo tampone fatto ad un cittadino. Comunica dunque, che nel comune in questione ad aver contratto il virus ,per ora, sono solo due cittadini. Dall’inizio della pandemia,invece,come tende a sottolineare il sindaco, a Bacoli si sono avuti soltanto 29 casi positivi al Covid-19.
Josi Gerardo invita, con parole che solleticano la suscettibilità ed il buon senso a non assumere atteggiamenti irresponsabili in modo tale da ridurre al minimo i rischi di una nuova ondata del virus e da garantire la massima sicurezza possibile per tutti. Sul suo profilo Facebook in un misto di speranza e amarezza dichiara quanto vorrebbe che questa “guerra batteriologica” fosse volta al termine per scongiurare eventuali nuove problematiche, ma purtroppo non è ancora tempo di abbassare la guardia! Ribadisce quanto ormai bisogni convivere con il virus e bisogni rispettare quelle decisioni prese che alle volte per severità, possono risultare di difficile comprensione.
Termina il suo post-comnicato sul suo profilo social, augurandosi di ritornare ben presto alla normalità e nel frattempo garantendo di tutelare la salute pubblica dell’area di sua competenza.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Sporco pedofilo, allontanati da me!” il nuovo scioccante trend su Tik Tok
Lascia un commento