José de la Torre: l’attore della serie tv “Toy boy” ci lascia troppo presto
Il celebre attore spagnolo è scomparso a soli 37 anni dopo una malattia improvvisa
José de la Torre – Attore spagnolo molto apprezzato, è morto a soli 37 anni.
La causa del decesso, come riportato da Abc, è legata a una malattia che gli è stata diagnosticata solo pochi mesi prima della sua morte.
José de la Torre: carriera tra cinema e moda
Originario di Montilla, in Andalucia, de la Torre si era laureato nella Scuola d’arte drammatica di Malaga, fondata dall’attore internazionale Antonio Banderas. Il suo sogno di diventare attore si è realizzato dopo anni di impegno, a partire dalla partecipazione a numerosi show televisivi spagnoli come Servir y Proteger e Vis a vis – L’Oasis.
La fama raggiunta con la serie tv Netflix
La fama internazionale è arrivata nel 2019, quando José ha interpretato Ivan, uno spogliarellista, nella serie Netflix Toy Boy, che ha conquistato il pubblico anche in Italia.
Oltre alla recitazione, ha posato come modello per brand di gioielleria e abbigliamento, mostrando anche il suo talento nel mondo della moda.
La sua morte improvvisa lascia un grande vuoto nel panorama culturale e artistico, che perde una delle sue promesse più luminose.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Bove calciatore: operato nelle prossime ore, indagini genetiche
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Hello world, Pinguini Tattici Nucleari: fuori il nuovo album