Jorginho può tornare in Italia, l’agente ipotizza
Jorginho fa gola a diversi club europei e le sue buone prestazioni potrebbero farlo ritornare in Italia. Sì, ma dove? L’agente ha un’idea
Jorginho potrebbe tornare in Italia: questa è la notizia bomba che lancia l’agente del calciatore.
Joao Santos, procuratore dell’italo brasiliano, ha ammesso che il suo assistito sta giocando in previsioni degli Europei: il centrocampista vuole esserci e le sue buone prestazioni al Chelsea fanno ben sperare per la convocazione tanto attesa.
E’ pure vero però che quella dei campionati europei è una vetrina veramente molto grande e tutti i migliori giocatori saranno attenzionati dai club più prestigiosi.
Allora – si chiede Santos – perchè non ipotizzare un ritorno di Jorginho in Italia. E perchè – dice – non ritrovare Sarri, l’allenatore che l’aveva lanciato nel Napoli delle bellezze?
Questa è l’ipotesi messa in piedi dal procuratore, che poi conferma:”Se ci fosse questa occasione la valuteremo insieme al Chelsea”.
E’ lecito, quindi, chiedersi se si tratti solamente di un’idea, di un tentativo per strappare uno stipendio più alto agli inglesi, oppure se davvero c’è stato qualche ammiccamento tra le parti.
Sarà il tempo a far luce sulle cose; certamente, per i tifosi del Napoli, vedere un altro figlio del Vesuvio accasarsi ai rivali bianconeri, sarebbe un ulteriore colpo al cuore.
LEGGI ANCHE: MERTENS, DALL’ITALIA UN CONTRATTO IMPORTANTE
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Elezioni Suppletive: servizio a domicilio per anziani e disabili
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento