5 Luglio 2021

Jorginho Pallone d’oro? Cassano impazzisce contro il giornalista

Cassano non è d’accordo su Jorginho pallone d’oro e si scaglia contro il giornalista che propone il trofeo

JORGINHO PALLONE D’ORO – E’ forse un’esagerazione o forse il giusto riconoscimento di una stagione giocata ad altissimi livelli sia al Chelsea che in nazionale.

L’italo brasiliano, fresco vincitore della Champions League, sta dimostrando le sue qualità anche in maglia azzurra, combattendo per l’Italia a Euro 2020, i campionato europei.

Jorginho è un regista atipico, non solo capace di trovare la giocata smarcante ma è anche in grado di sostenere, per lunghe fasi della partita, un pressing di alto spessore.

Nonostante questo però, com’è giusto che sia (e ci mancherebbe ndr), non esistono solo estimotori: c’è anche chi critica. Antonio Cassano, che di peli sulla lingua non ne ha mai avuti, non è d’accordo con l’opinione che si ha di questo centrocampista.

Il barese è intervenuto, su Twitch, nel programma di Vieri, la Bobo Tv; queste le sue parole su Jorginho: “L’altro giorno ho sentito un giornalista chiedere a Jorginho se stesse pensando al Pallone d’Oro. A uno del genere gli strapperei il patentino, come si fa a fare certe domande o a pensare che Jorginho possa vincere il Pallone d’Oro?”.

Cassano si è scagliato contro il giornalista che voleva Jorginho vincitore del trofeo. Chi ha ragione e chi ha torto?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rinnovo Insigne, De Laurentiis:”Se si è stancato di Napoli è una sua scelta”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.