Jonathan Galindo: emerge dettaglio nella morte dell’undicenne
Jonathan Galindo dietro la morte di Giovanni: emerge un dettaglio nella triste vicende costata la vita all’undicenne….
Jonathan Galindo e il piccolo Giovanni di Chiaia: cosa c’è effettivamente dietro il suicidio dell’undicenne residente nella Napoli bene? Chi e cosa ha spinto un ragazzino vivace e così socievole a farla finita in tarda serata?
Indagano gli inquirenti e, col passare delle ore e dei giorni, emergono nuovi significativi enigmii che necessitano però di esser risolti quanto prima: stando a quanto si legge su “Il Mattino”, vi sarebbe anche un misterioso cambio delle password di cellulare e tablet, dispositivi con i quali (molto probabilmente) il ragazzino aveva avuto modo di mettersi in contatto con il misterioso istigatore.
Tante le domande che necessitano di risposta: quell’uomo incappucciato di cui Giovanni parlava nel messaggio era reale o semplicemente virtuale? L’undicenne ha avuto modo di confidarsi con qualche amico o conoscente nei giorni scorsi o ha tenuto tutto per sè per rispettare gli ordini impartiti dal suo “curatore”? Al momento nessuno può dirlo e sulle delicate indagini vi è il massimo riserbo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del nostro Paese, seguici su NAPOLI ZON
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento