JoJo 6 parte 2: la fine di Stone Ocean è ancora lontana
JoJo 6 parte 2: l’AnimeJapan 2022 ha rilasciato un nuovo trailer che riguardano la seconda tranche di 12 episodi di Stone Ocean, che vede come protagonista Joyline Kujo
JOJO 6 PARTE 2 – C’è una buona notizia per i fan di JoJo’s Bizarre Adventure che attendono la seconda parte di Stone Ocean, la stagione che vede come protagonista Joyline Kujo, figlia di Jotaro Kujo (terzo JoJo). L’AnimeJapan 2022 ha infatti confermato l’uscita della seconda tranche di 12 episodi della stagione prodotta da Netflix, il prossimo ottobre.
La cattiva notizia è che pare non siano gli ultimi episodi e che per vedere la conclusione di Stone Ocean bisognerà attendere ancora molto. Nel corso dell’evento infatti, Netflix non ha confermato che gli episodi sarebbero stati quelli finali. Una mossa di marketing, visto il grande successo dell’anime tratto dal manga di Hirohiko Araki. Com’è facile prevedere, ancora non si conosce la data di rilascio della terza e ultima parte, ma è probabile che bisognerà attendere il nuovo anno.
Una delusione per i fan che si aspettavano un rilascio settimanale degli episodi.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “One Piece 1045 spoiler”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021 terza puntata serale: un giudice positivo!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Musica Italia: di nuovo nella top 10 dei mercati più rilevanti
Lascia un commento