Johnson Happy Hour, vaccinazioni per i giovani: come prenotarsi
Johnson Happy Hour, vaccinazioni in riva al mare per i giovani compresi fra i 18 e i 29 anni. Ecco come prenotarsi
Un vero e proprio aperitivo in riva al mare, con tanto di diretta radio. L’unica differenza è che non verranno serviti cocktail, bensì dosi del vaccino Johsnon&Johnson. L’iniziativa, dal nome Johnson Happy Hour, è voluta dall’Azienda sanitaria locale Napoli 2 Nord.
Sabato 29 maggio a partire dalle ore 18.00, a Pozzuoli sulla piazza a Mare, si terrà la serata volta a promuovere la vaccinazione tra i giovani di età compresa fra i 18 e 29 anni residenti sul territorio dell’Asl Napoli 2 Nord.
Per partecipare è necessario essere registrati sulla piattaforma della Regione Campania https://opendayvaccini.soresa.it.
Il Direttore Generale dell’ASL Napoli 2 Nord, Antonio D’Amore, commenta: “L’iniziativa ha una funzione promozionale per iniziare ad avvicinare alla vaccinazione i ragazzi che ancora sono indecisi. Molti giovani in estate anticipano le vacanze e iniziano a spostarsi di più alla fine della scuola o al termine degli esami. Questa condizione è un potenziale rischio in un momento come questo; vaccinare questa fascia di popolazione significa ridurre fortemente la diffusione del virus”.
Johnson Happy Hour sarà seguito in diretta da radio CRC.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Tiziana Cantone, il corpo sarà riesumato: si indaga per omicidio
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma nel napoletano: uomo trovato morto nei pressi della stazione
Lascia un commento