John Legend in concerto agli scavi di Pompei
Il celebre cantautore statunitense sarà in concerto l'11 giugno 2024
John Legend sarà in concerto a Pompei: l’11 giugno 2024 il celebre cantante statunitense canterà infatti nell’Anfiteatro del Parco Archeologico.
Si preannuncia quindi un grande evento live dal titolo “An Evening With John Legend – A Night Of Songs And Stories”.
John Legend a Pompei: i dettagli del concerto
Un concerto intimo e sognante: così si preannuncia l’evento dell11 giugno, soltanto Pianoforte e Voce. Stessa modalità anche per l’altra grande data italiana del cantante statunitense, quella al teatro Terme di Caracalla di Roma.
Il cantante, vincitore di 12 Emmy, oltre a Oscar, Golden Globe e Tony Awards, è autore di numerose hit e dischi di platino, tra cui spiccano la celebre All of me o Once again. L’ultimo album, Legend, è del 2022. L’artista, però, è anche conosciuto per i suoi ruoli televisivi (come nella serie tv Underground) e cinematografici (in particolare si ricorda il film La la land, accanto a Ryan Gosling e Emma Stone).
La data dell’11 giugno alle ore 21, nella suggestiva location dell’Anfiteatro di Pompei, si prospetta quindi un evento imperdibile per tutti i fan italiani di John Legend. I biglietti dell’evento sono già disponibili sul sito Ticketone.
Leggi anche: Elodie in concerto allo stadio Maradona: arriva la data ufficiale
Se vuoi sostenere il progetto Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Le farmacie di Napoli in prima linea per la donazione organi
ARTICOLO SUCCESSIVO