Jerry Calà dimesso dall’ospedale: “Medici napoletani straordinari, mi hanno salvato la vita”
Jerry Calà sta bene: "Sono stato dimesso a pieni voti dalla clinica di Napoli dove hanno fatto un lavoro stupendo"
Jerry Calà è stato dimesso dall’ospedale. L’attore catanese nella notte tra venerdì e sabato scorso era stato colpito da un infarto mentre si trovava nella sua stanza d’hotel sul lungomare di Napoli. Era ricoverato presso la Clinica Mediterranea, dove è stato operato per l’impianto di uno stent coronarico.
L’attore ha raccontato i giorni di ricovero ieri pomeriggio a “La vita in diretta”.
Jerry Calà è stato ospitato da Alberto Matano in collegamento telefonico e l’artista ha raccontato: “Per fortuna i danni sono stati minimi, le coronarie potevano avere dei danni irreversibili ma per fortuna non è andata così. Questa è stata una squadra di medici straordinaria che mi ha salvato la vita“.
“Erano tutti miei fan e mi chiedevano il tormentone ‘Libidine-ha affermato-. Finalmente sto bene e sono stato dimesso a pieni voti dalla clinica di Napoli dove hanno fatto un lavoro stupendo, non ho mai visto tanta velocità”.
“In sala operatoria mi dicevano ‘Ti offendi se ti chiediamo libidine?’ e loro si ammazzavano dal ridere, senza nulla togliere alla precisione con cui mi hanno salvato la vita. E’ stata una serata che certamente non dimenticherò mai più per tutta la vita. Così come non dimenticherò mai Napoli, dove ho scelto di ambientare il film ‘Chi ha rapito Jerry Calà?’, città che anche Mara ama molto, poi ne parleremo più avanti. Ora devo fare un po’ di vita da pensionato vero”, ha concluso l’attore.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Jerry Calà malore nella notte a Napoli: ricoverato alla Mediterranea
ARTICOLO PRECEDENTE
Omicidio a Mergellina, il sindaco Manfredi fa visita alla famiglia Maimone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, Kvaratskhelia si racconta: “Quand’ero piccolo avevo dei sogni…”