Jennifer Lopez tra Capri e Costiera: le vacanze italiane della star
Jennifer Lopez tra Capri e Costiera: l'attrice e cantante ha scelto ancora una volta l'Italia come meta per le sue vacanze
Jennifer Lopez tra Capri e Costiera: Venerdì 11 agosto 2023 JLo ha messo piede sull’isola di Capri, scatenando il putiferio tra i fan in visibilio che l’hanno inseguita per le strade nella speranza di ottenere un autografo o una foto-ricordo.
Le tappe di Jennifer Lopez a Capri
La star internazionale si è goduta qualche giorno di relax nella splendida isola, senza il marito Ben Affleck, ma accompagnata dal suo staff di collaboratori e al manager e vocalist Steve Mckey.
La Lopez non si è fatta mancare nulla: ha soggiornato presso il Grand Hotel Quisisana, si è data allo shopping per la celebre Via Caramelle, ha cenato nel ristorante Aurora, dove ha salutato i proprietari amici Mia e Franco. Ha poi proseguito all’Anema e Core, dove si è esibita in una performance a sorpresa, ballando e cantando con gli avventori della taverna (beati loro!). In un minidress in paillettes argento, bellissima come sempre, ha cantato a Will Survive di Gloria Gaynor e la sua Let’s get loud, accompagnata dalla musica di Gianluigi Lembo e l’Anema e Core Band.
Jennifer Lopez tra Capri e Costiera: festa di compleanno made in Italy
È lei stessa a documentare la sua presenza in Campania postando video e foto della sua vacanza sui social. E per questo sappiamo che la permanenza della diva in Italia non finisce qui. A bordo di una Pershing 43, la Lopez ha lasciato l’Isola Azzurra per dirigersi verso la Costiera Amalfitana.
Sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto a Nerano, scrivendo: «Back in my element» (Sono nel mio elemento). È chiaro ormai che l’artista americana abbia una predilezione per l’Italia, in particolare per la Campania. Anzi, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair America qualche tempo fa, ha confessato di nutrire il desiderio di trasferirsi in un qualche paesino tranquillo in Italia. Immediata è stata la risposta di alcuni sindaci italiani, disposti ad accoglierla a braccia aperte nei loro comuni.
Avremo mai una “JLo italiana”? Intanto accontentiamoci del suo amore per il nostro Paese (assolutamente ricambiato) e per le sue frequenti visite e speriamo che decida di inserire almeno una tappa italiana – dove non fa concerti da oltre 10 anni – nel suo prossimo tour.
Negli scorsi giorni si è fatta fotografare insieme a Marcello Lala, assessore all’Ambiente e al Patrimonio di Pompei… che la Lopez ci voglia stupire con un’altra sorpresa?
Stando alle fonti di Vanity Fair, Ben Affleck, che al momento sarebbe a Firenze con ex moglie e figli, dovrebbe raggiungerla in questi giorni, per festeggiare insieme il compleanno di JLo, che spegnerà le candeline il 15 agosto in chissà quale città italiana.
Italia meta privilegiata di tante star
Jennifer Lopez non è l’unica che ogni anno sceglie l’Italia come meta per delle vacanze da sogno. Da due mesi a questa parte, tanti sono i vip internazionali che hanno attraversato lo stivale: da Robert De Niro a Napoli, a Michael Jordan, Magic Johnson e Catherine Zeta-Jones a Capri, da Russel Crowe a Firenze, a Gwyneth Paltrow e il marito Brad Falchuk in Umbria.
Potrebbe interessarti leggere anche : Robert De Niro a Napoli: prima da Poppella e poi da Concettina ai Tre Santi
ARTICOLO PRECEDENTE
Commerciante annuncia suicidio su facebook: shock ad Afragola
ARTICOLO SUCCESSIVO