16 Novembre 2023

Jeep Renegade rubata: beccata a Palma Campania

Sull'A30, presso lo svincolo autostradale di Palma Campania, hanno proceduto al controllo

Questure sul web

jeep renegade rubata

JEEP RENEGADE RUBATA-Tre giorni fa, il 13 novembre, gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Nola, hanno proceduto al controllo di un’autovettura, facendo una scoperta decisamente interessante. Gli agenti si trovavano sull’ A30, impegnati nella consueta attività di vigilanza stradale.

Ebbene, transitando presso lo svincolo autostradale di Palma Campania, hanno ritenuto sospetto una Jeep Renegade bianco con targa italiana, così l’hanno fermato e controllato.

Proseguendo con gli accertamenti del caso, e soprattutto mettendo a confronto il numero identificativo del veicolo sul parabrezza e la targhetta identificativa del costruttore del motore, i loro dubbi si sono concretizzati. Parrebbe infatti che ci fossero delle discordanze con quelle originali.

Jeep Renegade rubata: un furto accaduto due anni fa

Nel frattempo il conducente è stato portato in caserma dagli agenti. Si tratta di un ragazzo di 24 anni, di di San Giuseppe Vesuviano.

Da ulteriori indagini è emerso che il veicolo aveva il telaio contraffatto e fosse oggetto di un furto risalente a marzo 2021 e avvenuto a Napoli. Il conducente è imputato per ricettazione, contraffazione ed utilizzo di sigilli dello stato. Sequestrato il veicolo.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Bidello aggredito a scuola: due giovani nell’Istituto Marconi