10 Gennaio 2025

Jabil Marcianise: l’azienda avvia il licenziamento collettivo

É iniziato l'iter per 413 dipendenti della sede italiana. Entro marzo 2025, l'azienda americana chiuderà la sua sede in Italia.

Fonte: Sito ufficiale Jabil

Jabil Marcianise

LICENZIAMENTO COLLETTIVO JABIL MARCIANISE – L’azienda ha ufficialmente iniziato il licenziamento collettivo dei suoi dipendenti. Lo stabilimento Jabil di Marcianise, in provincia di Caserta, ha avviato la procedura per tutti i 413 dipendenti.

Entro il mese di marzo la multinazionale dell’elettronica americana cesserà la sua attività in Italia. Entro il 25 marzo la sede chiuderà i battenti.

Jabil Marcianise avvia il licenziamento collettivo: i dettagli

Iniziato ufficialmente il licenziamento collettivo dei dipendenti dalla Jabil di Marcianise. A perdere il posto saranno tutti i 413 dipendenti dello stabilimento in provincia di Caserta. L’attività terminerà entro la fine di Marzo, dunque resta poco tempo alla chiusura definitiva.

Ad annunciare il licenziamento collettivo è la stessa azienda che, tramite una nota, ha informato che il licenziamento dei dipendenti avverrà entro 75 giorni, che scade il 25 marzo. I vertici dell’azienda se la prendono con lavoratori e sindacati per non aver voluto accettare la soluzione alternativa ai licenziamenti proposta nei mesi scorsi.

Fonti: Tgcom24 e Quotidiano Nazionale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Vandalizzata Metro Linea 6 di Chiaia: scritte ultras apparse sui marmi

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Allerta Meteo Campania: da domani previsti temporali e venti forti