Ivo e Livia guariscono insieme e tornano a casa
La coppia di anziani Ivo e Livia tornano a casa dopo aver battuto il covid. Festeggeranno l’anniversario di matrimonio
Ivo e Livia sono guariti dal Covid e sono tornati a casa. La coppia di novantenni di Prato, di
Una storia a lieto fine quella dei due sposi Ivo e Livia: hanno contratto il covid, sono stati in ospedale, poi l’hanno superato insieme e sono ritornati a casa.
Ivo Landi ha la bellezza di 92 anni, la moglie Livia Arrighini è una donna di 88 anni. Il loro matrimonio va avanti da oltre 60 anni e sono diventati il simbolo dell’amore che supera ogni cosa.
I due si mostrano mano nella mano nella foto in ospedale e dopo aver sconfitto la malattia hanno fatto rientro nella loro abitazione per festeggiare il 65mo anniversario di nozze.
Andrea, il figlio, spiega a Tgcom24 “Stanno meglio di come pensavamo, soprattutto il babbo. La mamma è più debole, ma siamo fiduciosi”.“Il babbo specialmente non vuole sentire di essere impossibilitato a fare qualcosa, anzi è preoccupato perché ancora non siamo andati a prendere l’olio nuovo e il vino. Sono convinto che la voglia di vivere sia stata la sua arma vincente”. “Anche oggi sentivo che le sussurrava: ‘Sono qui, non ci sono problemi'”.
Questo il tweet di Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana:
L’amore è stato più forte del #Covid!
Livia e Ivo, 88 anni lei e 92 lui, hanno sconfitto insieme il #virus. Finalmente, ancora mano nella mano, tornano a casa negativizzati.
Una bellissima storia pratese, continuiamo a impegnarci per rendere la #ToscanasiCura! pic.twitter.com/eahjVaucBw— Eugenio Giani (@EugenioGiani) December 31, 2020
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Sarah muore a 18 anni. Il covid la porta via in una settimana
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente stradale:”Angelo, la tua famiglia ha bisogno di te”
Lascia un commento