9 Novembre 2020

IVA ZANICCHI RICOVERATA PER IL COVID-19

iva zanicchi

Iva Zanicchi ha contratto il covid-19 e ora si trova in un letto di ospedale con la polmonite. Ecco il suo messaggio su instagram

La cantante e presentatrice italiana Iva Zanicchi è positiva al Covid-19 e, per la prima volta da quanto ha comunicato la sua positività alla malattia che sta mettendo in ginocchio il mondo intero, oggi ha annunciato qualcosa ai suoi fan.

Ha fatto sapere, tramite un video sulla sua pagina di Instagram, che si trova in ospedale, precisamente al nosocomio di Vimercate in Brianza.

Riguardo le condizioni di salute, Iva Zanicchi ha una polmonite bilaterale che è giunta solo dopo aver contratto il coronavirus.

Ecco il messaggio ai suoi supporters che la Zanicchi ha scritto nella didascalia al suo post Instagram:

“Sono in ospedale, vi faccio vedere i miei angeli custodi. Oggi c’è una bellissima giornata fuori… voi mi dite che ce la farò, io lo so, ma sentirselo dire fa un certo effetto. Grazie a tutti per i vostri messaggi!. Questi infermieri arrivano qui, con la tuta degli astronauti, giustamente perché si devono proteggere dal virus”.

IL VIDEO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.