Italian Sport Awards, premiato un terzino del Napoli
SSC NAPOLI – Agli ‘Italian Sport Awards’ è stato premiato anche un terzino del Napoli
Si è tenuta ieri a Castellammare la nona edizione degli Italian Sport Awards. Tanti i calciatori, tecnici, procuratori, addetti ai lavori del mondo del calcio che hanno partecipato.
Tra i nomi più gettonati, Giovanni Di Lorenzo del Napoli, che ha ricevuto il premio come miglior terzino destro della scorsa annata.
L’esterno azzurro è parso visibilmente emozionato quando ha ritirato il premio: “Sono felicissimo per questo attestato – le sue parole -, e vorrei condividerlo con tutti i compagni dell’Empoli dello scorso anno, è anche merito loro se sono arrivato in una grande piazza come quella di Napoli. Sto vivendo qualcosa di incredibilmente bello a Napoli e spero di proseguire di questo passo”.
Ad essere premiato, insieme a Di Lorenzo, è stato anche il suo procuratore, Mario Giuffrè, che prima di ricevere la targa ha commentato così: “Stiamo lavorando sul rinnovo di Hysaj, ne stiamo parlando con la società, ma questo non vuol dire che resterà di sicuro in azzurro il prossimo anno. Il mercato sotto questo aspetto è imprevedibile. Mario Rui? Sta dimostrando di valere una piazza importante come quella napoletana, con una stagione di grande spessore”.
Il procuratore non ha fatto mancare anche qualche frecciatina alle scelte del club di De Laurentiis nel mercato invernale: “Credo sia stato più un mercato di prospettiva – ha aggiunto – non sono arrivati calciatori realmente in grado di far fare un salto di qualità alla squadra, o di prendere il posto di elementi come Koulibaly”.
Per restare aggiornato continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento