Gio - 23 Settembre 2021
HomePrima PaginaItalia, Insigne: "Torneremo a vincere e far gol. Conosciamo il nostro valore"

Italia, Insigne: “Torneremo a vincere e far gol. Conosciamo il nostro valore”

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 16:31

Italia – Lituania, domani l’ultimo dei tre match validi per le qualificazioni ai Mondiali di calcio. Insigne invita alla calma: “Torneremo a vincere”

Italia – Lituania, domani l’ultimo dei tre match della pausa Nazionali settembrina, valevoli per le qualificazioni ai prossimi Campionati Mondiali di Calcio.

Le ultime due uscite dell’Italia, contro la Bulgaria e la Svizzera, hanno deluso i tanti tifosi della Nazionale, che hanno lamentato la poca lucidità nel mettere a segno le numerose palle gol costruite dalla squadra di Roberto Mancini.

A rispondere alle critiche e provare a riportare la gusta serenità, il numero 10 azzurro, Lorenzo Insigne, intervenuto alla conferenza di presentazione del match in programma domani.

“Critiche? Non ho letto i giornali, ma sicuramente ci saranno state. Noi, però, conosciamo la forza del gruppo Italia che abbiamo costruito. Non ci resta che continuare a lavorare per prenderci altre soddisfazioni”.

Riguardo all’imprecisione sotto porta, che non ha permesso alla squadra di andare a segno, il Capitano del Napoli ammette:

“Non siamo stati precisi sottoporta nelle ultime gare, ma dobbiamo stare tranquilli. Non bisogna buttarsi giù per non aver fatto i gol. Dispiace non aver vinto ma non bisogna nemmeno creare troppo casino. Domani sono convinto che faremo un’altra grande prestazione e faremo gol”.

 

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, gossip, sport, eventi e cultura riguardanti il nostro Paese, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE