Italia, Insigne: “Torneremo a vincere e far gol. Conosciamo il nostro valore”
Italia – Lituania, domani l’ultimo dei tre match validi per le qualificazioni ai Mondiali di calcio. Insigne invita alla calma: “Torneremo a vincere”
Italia – Lituania, domani l’ultimo dei tre match della pausa Nazionali settembrina, valevoli per le qualificazioni ai prossimi Campionati Mondiali di Calcio.
Le ultime due uscite dell’Italia, contro la Bulgaria e la Svizzera, hanno deluso i tanti tifosi della Nazionale, che hanno lamentato la poca lucidità nel mettere a segno le numerose palle gol costruite dalla squadra di Roberto Mancini.
A rispondere alle critiche e provare a riportare la gusta serenità, il numero 10 azzurro, Lorenzo Insigne, intervenuto alla conferenza di presentazione del match in programma domani.
“Critiche? Non ho letto i giornali, ma sicuramente ci saranno state. Noi, però, conosciamo la forza del gruppo Italia che abbiamo costruito. Non ci resta che continuare a lavorare per prenderci altre soddisfazioni”.
Riguardo all’imprecisione sotto porta, che non ha permesso alla squadra di andare a segno, il Capitano del Napoli ammette:
“Non siamo stati precisi sottoporta nelle ultime gare, ma dobbiamo stare tranquilli. Non bisogna buttarsi giù per non aver fatto i gol. Dispiace non aver vinto ma non bisogna nemmeno creare troppo casino. Domani sono convinto che faremo un’altra grande prestazione e faremo gol”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Insegnante fa 769 giorni di assenza per altri lavori. Danno sui 110mila euro
Lascia un commento